XI Congresso nazionale del Partito Comunista Cinese - significado y definición. Qué es XI Congresso nazionale del Partito Comunista Cinese
Diclib.com
Diccionario ChatGPT
Ingrese una palabra o frase en cualquier idioma 👆
Idioma:

Traducción y análisis de palabras por inteligencia artificial ChatGPT

En esta página puede obtener un análisis detallado de una palabra o frase, producido utilizando la mejor tecnología de inteligencia artificial hasta la fecha:

  • cómo se usa la palabra
  • frecuencia de uso
  • se utiliza con más frecuencia en el habla oral o escrita
  • opciones de traducción
  • ejemplos de uso (varias frases con traducción)
  • etimología

Qué (quién) es XI Congresso nazionale del Partito Comunista Cinese - definición


XI Congresso nazionale del Partito Comunista Cinese         
L'XI Congresso del Partito Comunista Cinese si tenne fra il 12 e il 18 agosto 1977 e fu il primo Congresso al quale Mao Zedong non partecipò , essendo deceduto il 9 settembre 1976. Fu l'unico Congresso che vide Hua Guofeng come presidente.
XIV Congresso nazionale del Partito Comunista Cinese         
Il XIV Congresso Nazionale del Partito Comunista Cinese () si tenne nella Grande Sala del Popolo di Pechino dal 12 al 18 ottobre 1992. Vi parteciparono 1989 delegati, in rappresentanza di oltre 51 milioni di iscritti, e 46 invitati speciali.
XVII Congresso nazionale del Partito Comunista Cinese         
Il XVII Congresso del Partito Comunista Cinese si svolse a Pechino fra il 15 ottobre e il 21 ottobre 2007. Il Congresso ha fortificato il comando del Segretario generale del Partito Comunista Cinese Hu Jintao attraverso la ratificazione nella Costituzione del Partito della sua dottrina politica, il concetto scientifico dello sviluppo.